Il sistema di calcolo finanziamento auto che vi aiuta a scegliere

Quando si è in procinto di acquistare un auto tanti sono i dubbi che sopraggiungono nella scelta del finanziamento adatto alle proprie esigenze Photo by Katarzyna Gonsior on Unsplash

Quando si è in procinto di acquistare un auto tanti sono i dubbi che sopraggiungono nella scelta del finanziamento adatto alle proprie esigenze. Per questo motivo Fcabank, attraverso il suo sito, può chiarire ogni indecisione, con un sistema di calcolo di finanziamento, chiaro e semplice da utilizzare. Fcabank è una banca digitale con quasi un secolo di esperienza nel settore, e ha in serbo offerte, finanziamenti e servizi per ogni tipo necessità. Innanzi tutto ci si deve chiarire le idee sul tipo di automobile da acquistare, che sia un mezzo comodo per muoversi in città o che serva per spostamenti lunghi e viaggi di lavoro con trasporto merci o semplicemente per il piacere e la voglia di un auto nuova.

Una volta capito questo, il passo è semplice; il sito di Fcabank con il suo strumento di calcolo vi aiuta a prendere visione della spesa alla quale andrete incontro. Basta selezionare il modello dell'automobile e la versione che preferite, così da consultare i tipi di finanziamento proposti, scegliere il canone mensile adatto a voi e la durata. Inoltre, viene indicato il concessionario più vicino per chiarimenti e avere fogli illustrativi, tutto presente nella sezione “Trasparenza” del sito. Niente dubbi con Fcabank, solo chiarezza e disponibilità.

Ad esempio se avete bisogno di un'auto comoda e pratica per gli spostamenti in città, concepita anche per la famiglia e con spese totali contenute, la scelta potrebbe ricadere su una Fiat Panda. Citycar spaziosa e flessibile, insonorizzata anche se si va ad un'andatura sostenuta, sospensioni efficaci su asfalto sconnesso e comandi che non affaticano. In poche parole è un auto che trasmette sicurezza su strada, con un'ottima tenuta e con un'estetica originale. Dopo aver compilato i campi del sistema di calcolo di Fcabank, il sito elaborerà per voi svariati tipi di piani finanziari; dal rateale tradizionale, al Leasing e Be-Lease. Un finanziamento con formula Be-Lease, ad esempio, può essere così sintetizzato:

  • costo totale auto: € 11.300,00
  • modello: Fiat Panda 1.2 69cv E6 POP
  • rata mensile: € 259,00 + IVA
  • durata (mesi): 48
  • valore residuo: 1%
  • Tan fisso: 3,98%,
  • Tasso Leasing: 4,04%.

Link Correlati: calcolo finanziamento auto